Trasforma la terra in cibo

Abbiamo ricevuto dagli amici dell’associazione L’Altrove la mail che è stata girata alle famiglie del loro comune, Narzole.
Agrispesa ha partecipato all’iniziativa donando 200 piantini di pomodori, 100 piantini di cavoli e 30 piantini di aromatiche.


“Cari amici, L’Altrove diventerà punto di distribuzione gratuita di piantini di pomodoro (e di qualche cavolo) per tutti coloro che desiderano fare un’esperienza di orto in balcone (ma anche per chi dispone di un fazzoletto di terra o di un piccolo cortile o giardino) 🍅.

L’iniziativa 🌿”Trasforma la terra in cibo!”🌿nasce da un progetto del Gruppo di acquisto di Narzole per promuovere la cultura dell’autoproduzione e della condivisione di risorse offerte da Madre Natura, contro lo spreco: per trasformare un esubero in risorsa e attivare qualcosa di buono venite a trovarci!

Per voi o per qualcuno che potrebbe averne desiderio/necessità, aiutateci a portare a compimento questo progetto: basterà avvisarci prima per effettuare il ritiro nei giorni stabiliti oppure accordandoci qui.

All’iniziativa hanno contribuito artigiani che hanno donato i secchi, vivai con terra e vasi, il centro diurno di Narzole per disabili, aziende di spesa a domicilio di alta qualità che hanno donato piantini di specie originali di pomodori ed erbe aromatiche, la Caritas diocesana di Alba.

Vogliamo vanificare tanti sforzi?
Noi vi aspettiamo con gioia e i piantini pure! “🌱


www.agrispesa.it


#agrispesa #spesasolidale #spesaintelligente #spesaperilfuturo #spesaacasa #agricolturacontadina #agricolturanaturale #agricolturasostenibile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: