Il mio mercato è super, mi chiama a casa per sapere come va e quando scopre di aver perso un compleanno importante non ci pensa due volte, manda subito una delizia in regalo.
Il mio mercato è super perché non solo mi fa conoscere prodotti meravigliosi, tra i tanti le pere Madernassa, ma quando sogno di avere questo splendido albero zac! oltre alle pere mi manda anche l’albero per poterlo piantare in giardino.
Il mio mercato è super perché mi presenta le capre eleganti che producono la ricotta di cui siamo golosi, le mucche felici che fanno il latte più buono d’Italia, e tante persone straordinarie che ogni giorno, con ardente passione, trasformano la magia della terra in cibo eccellente per tutti noi.
Il mio mercato è super perché Elena e Giovanna [e tutti gli altri] hanno saputo costruire una grande, grandissima famiglia in cui noi ci riconosciamo e che da molti molti anni ci insegna il valore del cibo e della sua genesi onesta e solidale.
Quindi grazie, ancora una volta, anche da parte del piccolo eroico Madernassa meneghino (soprannominato Nassy dalla famiglia affidataria) che sta iniziando a diventare grande J
Alessandra, Milano, 11.04.2017