Il mio mercato è super

Il mio mercato è super, mi chiama a casa per sapere come va e quando scopre di aver perso un compleanno importante non ci pensa due volte, manda subito una delizia in regalo. 

Il mio mercato è super perché non solo mi fa conoscere prodotti meravigliosi, tra i tanti le pere Madernassa, ma quando sogno di avere questo splendido albero zac! oltre alle pere mi manda anche l’albero per poterlo piantare in giardino.

Il mio mercato è super perché mi presenta le capre eleganti che producono la ricotta di cui siamo golosi, le mucche felici che fanno il latte più buono d’Italia, e tante persone straordinarie che ogni giorno, con ardente  passione, trasformano la magia della terra in cibo eccellente per tutti noi.

Il mio mercato è super perché Elena e Giovanna [e tutti gli altri] hanno saputo costruire una grande, grandissima famiglia in cui noi ci riconosciamo e che da molti molti anni ci insegna il valore del cibo e della sua genesi onesta e solidale.

Quindi grazie, ancora una volta, anche da parte del piccolo eroico Madernassa meneghino (soprannominato Nassy dalla famiglia affidataria) che sta iniziando a diventare grande J

Alessandra, Milano, 11.04.2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...