15 ottobre 2002
☎️ “Pronto? Mi chiamo Eri. Alcune associazioni di agricoltori giapponesi vorrebbero conoscere il lavoro che svolgete, potete accoglierci”? “Certo, venite pure”.
22 ottobre 2002
☎️ “Mi chiamo Takahashi, sono il presidente della Cooperativa di agricoltori e di consumatori Shunnoaji, Tokyo. Abbiamo imparato tanto durante la nostra visita da voi, se permettete vorremmo anche noi regalarvi un’idea.”
01 marzo 2003
📦 “Buongiorno, abbiamo una proposta per lei e la sua famiglia: ogni settimana porteremo a casa di chi aderirà una spesa fatta di frutta, verdura, carni, formaggio, uova e latte. Non deciderete voi che cosa ricevere. Decideremo noi, in base a ciò che i contadini produrranno, di settimana in settimana. È un’esperienza fondata sulla fiducia: che cosa ne dite? Voi ci date fiducia, noi dobbiamo meritarcela. Noi abbiamo a cuore l’ambiente, la salute delle persone e ci nutriamo esattamente di quello che mandiamo a voi. C’è spazio, nel nostro tempo, per la fiducia? Noi crediamo di sì”.
01 marzo 2021
📦 Il nostro lavoro continua, sempre con la stessa passione, e, nell’ultimo anno, con ancora accresciuta consapevolezza del valore straordinario del cibo nel futuro del pianeta e per la salute delle persone.
💚 Grazie a tutti voi che ricevete la spesa, è merito della vostra continuità se oggi #Agrispesa è maggiorenne!
#agrispesa
#auguriagrispesa
#18annidiagrispesa
#agricolturasostenibile
#agricolturaitaliana
#agricolturanaturale
#spesaintelligente
#spesaacasa
#spesaadomicilio