Com’è andata l’estate in campagna? 

Carlo di Cascina Roseleto “Sull’erba del pascolo delle nostre mucche il caldo ha inciso un po’ ma noi l’abbiamo bagnata.
Normalmente si fanno tre tagli, se siamo fortunati anche un quarto taglio; quest’anno diciamo non ha reso tantissimo come quantità e dunque questo qui per noi è un problema perché poi vuol dire che in inverno dovremmo comprare del fieno: abbiamo già prenotato delle rotoballe
”.

Laura dell’Orto di Laura “Il tempo, devo dire che fortunatamente non ha creato grossi problemi, ha fatto caldo, sì, però le coltivazioni sono venute, poi i temporali non hanno creato grossi problemi, per cui, tutto sommato, va bene.” 

Giovanni Mellano “Adesso, al momento, abbiamo sete, molta sete; fino adesso siamo riusciti a dare l’acqua a sufficienza adesso speriamo che si possa continuare ancora un po’ con le gocce. Non possiamo lamentarci.
Nell’estate non c’è mancata l’acqua, ma al momento siamo molto molto giusti, non è che ci manchi, però se piovesse ci toglierebbe dei fastidi.”


#agrispesa #agricolturacontadina #agricolturabiologica #agricolturasostenibile #agroecologia #cibobuono #cibosano #spesaacasa #spesaadomicilio #spesaintelligente 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: