“Per lo shampoo – ci racconta Paolo – abbiamo scelto l’alga spirulina per la sue proprietà di rinforzare e illuminare i capelli secchi e opachi, come accade quando sono tanto esposti all’azione del sole e del sale. In più questa alga stimola la rigenerazione dei tessuti per cui contribuisce alla crescita del capello.
Lo shampoo doccia con estratto di Alga Spirulina (Spirulina Maxima), dona elasticità e lucentezza a tutti i tipi di pelle e capelli, in particolar modo a quelli spenti, secchi e sfibrati. Pianta dalle mille proprietà, la Spirulina è ricca di vitamine e minerali che stimolano e rigenerano i tessuti restituendo luminosità e morbidezza, inoltre contiene amminoacidi essenziali che vengono utilizzati per sintetizzare la cheratina, sostanza che rende forti e robusti capelli e unghie.
Gli olii essenziali di arancio e limone, con effetti depurativi ed astringenti puliscono in profondità il cuoio capelluto stimolando la circolazione sanguigna periferica, mentre le proprietà lenitive del riso contribuiscono a lenire la cute irritata”.