Quando uomini, mare e montagna si incontrano grandi cose accadono.

Per lo shampoo – ci racconta Paolo – abbiamo scelto l’alga spirulina per la sue proprietà di rinforzare e illuminare i capelli secchi e opachi, come accade quando sono tanto esposti all’azione del sole e del sale. In più questa alga stimola la rigenerazione dei tessuti per cui contribuisce alla crescita del capello.

Lo shampoo doccia con estratto di Alga Spirulina (Spirulina Maxima), dona elasticità e lucentezza a tutti i tipi di pelle e capelli, in particolar modo a quelli spenti, secchi e sfibrati. Pianta dalle mille proprietà, la Spirulina è ricca di vitamine e minerali che stimolano e rigenerano i tessuti restituendo luminosità e morbidezza, inoltre contiene amminoacidi essenziali che vengono utilizzati per sintetizzare la cheratina, sostanza che rende forti e robusti capelli e unghie.

Gli olii essenziali di arancio e limone, con effetti depurativi ed astringenti puliscono in profondità il cuoio capelluto stimolando la circolazione sanguigna periferica, mentre le proprietà lenitive del riso contribuiscono a lenire la cute irritata”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: