Biscottini di lavanda

“Tra le varie lavorazioni che facciamo nel ristorante e in laboratorio con le varie erbe – ci racconta Giulia Jannelli della  Cooperativa Il Germinale – la lavanda la utilizziamo molto in cucina, sia nelle ricette salate, nelle carni, sia nelle ricette dolci. Avendo a disposizione come prodotti di valle, sia l’ottimo miele sia la farina di castagne, in futuro avremo anche la farina di segale, abbiamo pensato di proporre in confezione quello che fino adesso davamo solo al ristorante a fine pasto, quando, insieme al caffè, offrivamo questi biscottini di lavanda. Sono piaciuti e abbiamo pensato di proporzionali anche in queste confezioni piccole, da 100g, che permettono di non dover stoccare eccessivamente così come di non dover avere della roba che magari non fai in tempo a consumare, ci sembrava un piacevole intermezzo.

Se volessi fare di più ci dovrebbe essere un investimento in infrastruttura, un forno più grande, un’altra persona che viene a impastare, più energia… Da un certo punto di vista sarebbe anche bello che la gente venisse e imparasse a fare i biscotti e poi si facesse i biscotti da sé. Io penso che sia anche un po’ quello il futuro perché quando tu vendi, vendi in base alle tue capacità produttive. Anche perché così continui a farli tu altrimenti devi comprarti le macchine che li facciano, a noi per adesso va bene così, con vendita diretta senza dover spendere in pubblicità”.

Su http://www.agrispesa.it puoi acquistare i biscottini di lavanda di Giulia. Puoi sceglierli con la spesa Scegli tu o aggiungerli alla spesa Facciamo Noi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...